Cerva, anche la Caffe’ Montano alla cena straordinaria

Più informazioni su

    Cena straordinaria nella citta’ capoluogo di Catanzaro: l’azienda di torrefazione Caffe’ montano ne ha preso parte e ha svelato la sua mission. Risultato? Complimenti a iosa.

    Lungo il seggestivo corso di Catanzaro, un lunga tavolata e’ stata allestita ieri con prodotti che sanno conquistare i mercati con prodotti di qualita’, senza perdere di vista la solidarieta’.

    Un evento gastronomico, guidato da chef stellati, per sostenere “Gli insuperabili”, società dilettantistica che valorizza lo sport come strumento di socializzazione.
    A organizzare tutto l’associazione Città del Vento” coadiuvata da Mac media.

    Generico settembre 2024

    Anche l’azienda di Cerva ha dato il suo contributo e non e’ passato inosservato. Scrive la proprietaria e manager Federica Mazzei: ” E’ stato magnifico.
    Abbiamo partecipato con entusiasmo.

    Abbiamo creduto in un evento a cui la nostra terra apriva le porte per la prima volta. Noi che da oltre 40 anni crediamo e gustiamo un aroma inconfondibile siamo stati li sfidando il tempo perché siamo certi che una terra come la nostra in cui l’ altruismo e’ il principale ingrediente, una cena straordinaria sia possibile.

    E’ stato meraviglioso incontare amici che sono venuti a salutarci, siamo stati felici di conoscere nuove persone soprattutto siamo stati onorati di aver lavorato per una causa nobile.Non c’e’ miglior modo di fare quello che si ama fare, ma se facendolo si dona e’ profondamente gratificante”.

    La Caffe’ montano sa coniugare economia con filantropia. Non e’ la prima volta che lo fa e non sara’ l’ultima.

    Più informazioni su